mercoledì 29 agosto 2012

Nail art Argento & Bordeaux/melanzana

Salve gente, ieri sera, non avendo nulla da fare, ho deciso di dedicarmi un pò alle mie unghie. Nonostante la lunghezza nelle mie unghie è un pregio che manca, in quanto affetta da onicofagia da ragazzina, le mie unghie sono rimaste deboli e si spezzano di continuo, ho comunque voluto curarle un pò e soprattutto dargli un pò di colore. Spero vi piaccia e se volete darmi qualche consiglio chiedete pure! ;)

Prodotti utilizzati:


-Smalto deja vu, n° 11,

-Smalto essence, linea 50's girls reloaded n° 04 "love me tender",
- Dotter dalla punta fine;
- Pennellino da nail art dalla punta lunga (che mi sono dimenticata di fotografare!), comunque è quello della kiko il n° 401 che potete trovare nel precedente post! ;)
- Ovviamente una base trasparente, io uso quella fortificante color carne, ma va bene una base qualsiasi;
- Per finire un top coat, io uso quello della rimmel, ma uno qualsiasi va più che bene.



 Procedimento:

Ve lo spiego anche se credo sia piuttosto facile. Ho applicato per prima cosa la mia base; dopo ovviamente aver curato l'unghia, limandola, respingendo le cuticole e applicando un olio per ammorbidirle. Dopo asciugata la base, ho applicato su indice, medio e mignolo due passate di color bordeaux, lasciando il pollice e l'anulare color carne, facendo solo una french laterale, sempre dello stesso colore.

Dopo l'asciugatura di entrambe le passate, sia sull'intera unghia, che sulla french del color bordeaux, applico con il dotter e lo smalto argento dei piccoli puntini sull'unghia completamente colorata creando una sorta di diagonale sull'unghia stessa, mentre al di sotto della french laterale creo una linea sottile argentata con il pennello a punta fine. In seguito alla asciugatura, passare il top coat ed il lavoro è terminato.






Spero che la nail art vi sia piaciuta, ditemi la vostra commentando e buona nail art a tutti!!!!



Maquillage89

Nessun commento:

Posta un commento