mercoledì 11 luglio 2012

Pennelli Kiko Nail Art in saldo!




Parliamo dei pennelli nail art Kiko. Sono in offerta al prezzo speciale di 1,50 € cadauno, un ottimo prezzo rispetto al prezzo originale di 3,90€. Sono ben sette pennelli;
-il NAIL 400, FAN NAIL BRUSH, per l'applicazione di glitter e creazioni di sfondi muloticolor;
-il NAIL 401 STRIPES NAIL BRUSH, per linee di precisione, direi molto buono crea dei tratti ben definiti;
-il NAIL 402 MEDIUM BENT NAIL BRUSH, per creare decori sulle unghie come fiori, foglie e vari
  disegni;
-il NAIL 403 MEDIUM NAIL BRUSH, per linee brevi e piccoli decori;
-il NAIL 404 SMALL POINTED NAIL BRUSH, per punti, contorni sottili e di precisione;
-il NAIL 405 BASE NAIL BRUSH, per la french manicure, punte colorate o nella stesura dello smalto in aree più estese;
-il NAIL 406 NAILS DOTTER, per punti piccoli, applicazione di strass e disegni vari.






Che dire? Non li ho ancora provati tutti, ma per quelli che ho potuto utilizzare sono buoni pennelli, permettono di lavorare bene e non lasciano striature o pennellate sull'unghia. Direi di aver investito bene i miei soldi e poi, per il prezzo cui li ho pagati non potrei chiedere di meglio! Vi posto le foto di due nail art che ho fatto giusto per il gusto di provarli.








2 commenti:

  1. caruccio il tuo blog,complimenti! sei bravissima con le nail art...io sono una totale incapace!
    passa da me se vuoi! un bacio, antonella
    http://manieperdonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella e benvenuta! Mi fa piacere che ti piaccia il blog, ho visitato anche il tuo e non è da meno! ;)
      Sono passata con piacere! Un bacio

      Elimina